PREZZI

         COSTO DEL PACCHETTO DI 5 GIORNI DI SCI 

organizzazione completa del tour, che viene progettato già in autunno:

(contatti con i Rifugi, verifica disponibilità, studio spostamenti, aggiornamento su nuovi impianti creati in estate, prenotazione servizio  porta zaini, segnalazione menù alternativi per intolleranze,  sistemazione clienti in base al rispetto delle regole sul distanziamento sociale, studio percorsi alternativi in caso di piste temporaneamente chiuse, ecc.)  +

+  6 notti con cena alla carta (scelta fra 3 primi e 3 secondi, specialità del territorio, sempre il dolce),  pernottamento, ricca prima colazione +

aperitivo di benvenuto, il giorno dell'arrivo  + 

accompagnatore 24 ore su 24 da inizio a fine vacanza  +                          

assicurazione all risk (il nostro regalo più importante)infortuni, RC verso terzi, rimborso giorni di skipass non goduti, spese mediche, trasporto con toboga e con elicottero ( toccando ferro!)    - - - TUTTO GRATIS SENZA FRANCHIGIA! 

+ clausola SALVA - TOUR in caso di mancata partecipazione per sopraggiunta positività al Covid o quarantena che dovesse colpire entro 48 ore prima della partenza (vai alla pagina "DISPOSIZIONI ANTI COVID")  +  

work out personalizzato il mese antecedente alla partenza, in modo che tutti i partecipanti (anche i più pigri!) arrivino con una preparazione fisica adeguata.

                                  da venerdì a giovedì mattina, 

                             5 giorni di sci con 6 pernottamenti


                                                       € 720 !!!!


e stiamo parlando di PERIODI DI ALTA STAGIONE, con DUE pernottamenti in Rifugio in quota a CORTINA D'AMPEZZO, il tempio mondiale dello sci.

Cosa devi aggiungere?

- le spese di viaggio, lo Ski Pass, il panino in pausa pranzo sulle piste ed il bere a cena (la caraffa di acqua solitamente è gratis).

I tre servizi di trasporto zaini e per mini spostamenti in navetta. Dove previsto, 1 euro al giorno di tassa di soggiorno.

Fatti due conti e vedrai che per uno Ski Tour di 5 giorni con poco più di mille euro farai una vacanza davvero unica nel suo genere...

                                               Confronta....

questo devi assolutamente farlo: vai su un qualsiasi motore di ricerca e digita parole chiave come "ski tour rifugi Dolomiti prezzi - sci itinerante - prezzi ski safari Dolomiti", ecc. : leggi i programmi offerti dai vari tour operator e, naturalmente, guarda i prezzi. Rimarrai senza parole.

Perché così poco? 

niente ricarichi di tour operator, di agenzie di viaggi,  di dealers.

E un rapporto di lavoro con i gestori dei Rifugi improntato alla serietà e professionalità che consente, grazie alle ripetute presenze garantite nella stagione, di chiedere ed ottenere servizi con un eccezionale rapporto qualità / prezzo.

E, dietro le quinte, non dimenticare la gran mole di lavoro che richiede l'organizzazione di questo tipo di vacanza - avventura.

Il risparmio rispetto alle proposte concorrenti è senza confronti.

Per non parlare della formula assicurativa assolutamente completa e compresa nel pacchetto, che nessuna, proprio nessuna,  proposta concorrente offre  se non a pagamento.

Chi ti guida in quest'esperienza, dall'inizio alla fine della vacanza, sarà a tua disposizione, SEMPRE, per assecondare le tue richieste, per rispondere alle tue domande, per sciare al tuo fianco con il tuo ritmo, per farti riposare se sei stanco o per rifare una pista bellissima. Sempre con te. 

Sali col cursore in cima a questa pagina, sposta la freccina in alto a destra sulla pagina CONTATTI e inserisci il tuo indirizzo e mail: chiedici cosa desideri sapere, ti risponderemo in brevissimo tempo.

Puoi lasciarci la mail anche su Facebook, è uguale.


PER LA FORMULA 4 GIORNI DI SCI

(con 5 pernottamenti):  

da venerdì a mercoledì mattina    EURO 620!

Con questo Pacchetto - che naturalmente contempla gli stessi, identici vantaggi del precedente - non arriverai a spendere complessivamente neanche 1.000 euro.

ATTENZIONE!

Data la stagione comunque ridotta, abbiamo deciso per quest'anno - se riapriranno gli impianti - di fare 3 SKI TOUR DEI RIFUGI tutti di 5 giorni. GENNAIO TRADITIONAL TOUR; 

FEBBRAIO E MARZO SLOW TOUR.

I comprensori saranno gli stessi per tutte le uscite: Marmolada, Giro della Grande Guerra, Alleghe e Civetta, Lagazuoi e 5 Torri, Armentarola e Alta Badia, Cortina d'Ampezzo.